Hoyo de Monterrey

HOYO DE MONTERREY

L´origine del marchio Hoyo de Monterrey nasce dalla omonima piantagione sita a San Juan y Martínez, nel cuore di Vuelta Abajo.
La piantagione di Hoyo de Monterrey, è situata in una delle fertili terre sulle rive del fiume che attraversa San Juan y Martínez.
Il sapore soave delle ligadas ha reso gli Habanos di questa marca un punto di riferimento per gli appassionati che preferiscono un Habano di minor forza ma estremamente delicato e aromatico, di grande eleganza e complessità.
Nel 2005 Hoyo de Monterrey fu la prima marca di Habanos a proporre la nuova vitola Petit Robustos, con un cepo 50 e una lunghezza inferiore alla vitola standard robusto.
Tutte le vitolas di Hoyo de Monterrey sono prodotte “Totalmente a Mano, Tripa Larga”. Prodotte con tabacchi provenienti della zona di Vuelta Abajo.
Gusto: Leggero

    • Hoyo de Monterrey Elegantes

      12,00

      Vitola de galera: Tacos Cepo: 47 Lunghezza: 158 mm Tripa: T. a mano TL Forza: Media Tempo di fumata: 60 min. circa

    • Hoyo de Monterrey Epicure de Luxe

      12,00

      L’Epicure de Luxe viene prodotto per i negozi che portano il marchio La Casa del Habano, ma con un po’ di fortuna lo si riesce a trovare anche in qualche tabaccheria ben fornita. Quindi da noi lo troverete!!!! :)))) Presenta 2 anille: quella del brand e quella del La Casa del Habano.…

    • Hoyo de monterrey Epicure Especial

      14,00

      L’Epicure Especial, introdotto nel 2008, si presenta dolce, cremoso, con un gusto che ricorda molto la palette aromatica dei migliori Cohiba; aromi di frutta matura e miele conferiscono alla parte iniziale grande morbidezza ad un corpo di forza media che si preannuncia bilanciato. Nel prosieguo della fumata il comportamento del…

    • Hoyo de Monterrey Epicure N. 1

      13,40

      Un sigaro che a volte viene messo in penombra dal fratello più famoso, il No. 2, ma che ha molto da offrire con sofisticati aromi e sapori ben delineati racchiusi in un formato, il Coronas Grandes, che ha radici storiche nella storia degli Habanos. Vitola de galera: Coronas Gordas Cepo: 46 Lunghezza: 143…

    • Hoyo de Monterrey Epicure N. 2

      13,20

      Un degli Habanos che non può mancare nell’humidor di un appassionato. Uno dei robustos più famosi e importanti del vitolario di Habanos, l’Epicure No. 2 offre una fumata dagli eleganti aromi e delicati sapori tipici di questa storica marca. La poco marcata forza lo rende adatto a chi ama questo…

    • Hoyo de Monterrey Le Hoyo du Depute

      8,00

      Uno dei sigari che hanno fatto la storia della marca e che fa parte della serie “Le Hoyo” creata intorno agli anni ‘40. Non fatevi ingannare dalle dimensioni, questo piccolo Habanos difende a pieno titolo l’appartenenza a questa storica marca. Cremoso, dagli aromi delicati tipici di Hoyo de Monterrey Vitola…

    • Hoyo de Monterrey Petit Robustos

      11,10

      Il Petit Robusto è a tutti gli effetti un grande sigaro, anche se le dimensioni possono trarre in inganno. Corposo, rotondo, una ligada di altissima qualità, caratteristiche che se unite al suo cepo importante e alla lunghezza ridotta, rendono questo Habanos perfetto per chi ha poco tempo e cerca una…

    • Hoyo de Monterrey San Juan

      16,00

      Vitola de galera: Geniales Cepo: 54 Lunghezza: 150 mm Tripa: T. a mano TL Forza: Leggera Tempo di fumata: 70 min. circa

    Start typing and press Enter to search

    Shopping Cart

    Nessun prodotto nel carrello.