CUABA

Tutti gli Habanos della marca Cuaba si distinguono per il particolare formato double figurado.
Questa marca ricrea lo stile degli Habanos che esistevano nel XIX secolo, quando i double figurados erano molto in voga.
Un secolo dopo, nel 1996, questo tradizionale formato venne ripreso dal marchio Cuaba, prodotto nella fabbrica di Romeo y Julieta.
I double figurados, per la loro complessità di lavorazione, si collocano al vertice dell´arte del Torcedor.
Tutte le vitolas di Cuaba sono prodotte con la tecnica “Totalmente a Mano, Tripa Larga”, con tabacchi provenienti da Vuelta Abajo.
Gusto: Da medio a forte

    • Cuaba Divinos

      7,60

      Il più piccolo dei Double Figurados, ma anche il più interessante. Non bisogna farsi ingannare dal suo tozzo formato, questo sigaro è pieno di carattere e virilità. Aromi intensi e speziati accompagnati da una evoluzione crescente, offrono una fumata ricca e corposa delineata da una forza superiore rispetto ai suoi…

    • Cuaba Tradicionales

      8,50

      Un Habanos con una struttura evolutiva impressionante. Il Tradicionales, che fin da subito dichiara senza compromessi il suo carattere, offre una palette aromatica che spazia da sentori di bosco, pepe e di terra, che si sviluppa in maniera armoniosa per tutta la fumata. Il suo fumo denso e avvolgente regala…

    Start typing and press Enter to search

    Shopping Cart

    Nessun prodotto nel carrello.