IMG_4334

Da sinistra a destra siamo Andrea, Papà Enzo e Massimo (che sono io).

Come potete immaginare Papà è colui che nel lontano 1976 ha dato inizio a tutto e che ancora è parte attiva in quella che oggi è diventata la tabaccheria che voi vedete. Io e mio fratello Andrea abbiamo raccolto di buon grado l’eredità che ci ha consegnato nostro padre e ne abbiamo fatto anche la nostra passione, specializzandoci in quello che tra gli intenditori è conosciuto come il mondo del “fumo lento” , diventando uno dei punti di riferimento a Roma per quanto riguarda la pipa e i sigari di cui siamo specialisti habanos, davidoff e toscano…Insomma sono 41 anni che siamo sulla piazza, e quando si parla di tabacco“qualcosina” ne sappiamo.

Come gli appassionati sanno bene, nel mondo del “fumo lento” una volta che ci si addentra non se ne esce più…ti avvolge con i suoi sentori e la curiosità di assaporare e di scoprire cose sempre nuove diventa una vera e propria passione. In poche parole questo siamo noi…degli esperti per professione e degli appassionati per piacere.

Se la nostra passione è anche la tua passione, vieni a condividerla con noi…passaci a trovare, sapremo consigliarti per il meglio in relazione al tuo grado di esperienza come fumatore, e di certo, ti faremo degustare qualcosa che il tuo palato apprezzerà.

Massimo Lupidi